Assistenza
Come posso richiedere la rateizzazione della fattura?
Da Ottobre 2022 ai clienti Powergas sono state rese disponibili due ulteriori modalità di rateizzo digitale di cui i clienti possono disporre in totale autonomia, in qualsiasi momento e secondo le proprie esigenze utilizzando i sistemi Paypal e Scalapay. Tali sistemi sono assolutamente gratuiti e senza alcun costo o interesse per il cliente.
I sistemi di pagamento sono disponibili accedendo al link www.pagamenti.powergas.it
In tutti gli altri casi, per valutare il possesso dei requisiti di rateizzabilità, è necessario inviare apposita richiesta agli uffici di competenza aziendali entro e non oltre la data di scadenza della bolletta. Per i clienti domestici le eventuali richieste di rateizzo possono essere avanzate inviando e-mail all’indirizzo info@powergas.it, oppure recandosi presso uno dei ns. uffici di zona. Per tutti gli altri clienti non domestici eventuali richieste devono essere inoltrate all’indirizzo e-mail richiesta.dilazione@powergas.it. Restano a disposizione i nostri consulenti attraverso il numero verde (gratuito) 800.642.660, per le chiamate dai cellulari: +39.0823.459847.